Cos’è e come migliorare la SEO

Per capirci meglio anche io. Cos’è e come migliorare la SEO

http://imlestar.com/2019/08/01/come-migliorare-seo/
— Leggi su imlestar.com/2019/08/01/come-migliorare-seo/

Annunci

5 risposte a “Cos’è e come migliorare la SEO”

      1. In merito all’argomento ho pubblicato diversi articoli sul blog. Per essere estremamente riassuntivo, a meno che tu non abbia migliaia di visite mensili non ti conviene utilizzare la pubblicità di WordPress, perché il guadagno che ottieni non vale il conseguente rallentamento del sito.
        Un buon metodo gratuito ed efficace (si parla di qualche euro guadagnato al mese) é lasciare i link di affiliazione Amazon rispetto ai prodotti. Ho parlato anche di questo in un articolo apposito.
        Se invece possiedi un piano business o superiore, Google Ads é sicuramente il top: qualità altissima delle pubblicità e guadagni bene in funzione dei click

      2. Ho scritto un lunghissimo commento ieri sera, ma WordPress non lo ha preso e l’ha cancellato…
        Per essere breve: intanto ti consiglio di leggerti gli articoli presenti nella categoria marketing del mio blog e di vedere i video che contengono.
        Per darti comunque una risposta, non c’è un modo migliore di monetizzare, dipende dal piano WordPress che hai.
        Se non hai almeno un piano premium, non lo puoi fare.
        Con il piano premium puoi utilizzare le pubblicità di WordPress, che non ti consiglio, perché rallentano il tuo sito e non ci guadagni niente.
        Puoi anche entrare a far parte del programma di affiliazione Amazon, grazie al quale potresti arrivare a guadagnare qualche euro al mese.
        Se possiedi invece un piano business o superiore, il metodo migliore in assoluto è utilizzare Google Ads. Con lui guadagni bene, in funzione dei click e la pubblicità è di ottima fattura

Che ne pensi di questo articolo? Commenta e di' la tua!