Un giorno dissi:…

Condivido praticamente tutto di questo articolo. Io al blog ci sono arrivato da 3 mesi perchè ero e sono su facebook e youtube. Credevo fosse un retaggio del passato e invece mi si è aperto un mondo, anche per il fatto che qui sono completamente autonomo. La grafica manca ma, ci sono i contenuti.

Mme3bien

“Voglio scrivere in libertà” e decisi che era giunto il momento di aprire un blog.

La parola blog in realtà è una contrazione da “web-log” ed è un termine informatico che indica un sito internet dinamico dove il blogger – ossia chi scrive – pubblica periodicamente i propri pensieri, le proprie opinioni, riflessioni, considerazioni, condivide informazioni e contenuti, con lo scopo oltre che di dar libero sfogo alla propria creatività, di dare un valore aggiunto ai lettori – follower – che via via “transiteranno” sul blog stesso.

Uno strumento dinamico ed in continua evoluzione, in quanto permette un costante aggiornamento della home page man mano che si aggiungono articoli ed è soprattutto uno strumento di interazione con i propri lettori.

Quando dico strumento di interazione ritengo assodato che tutti abbiamo ben chiaro che per strumento di interazione non si intende una chat, ma la possibilità di esprimere la propria opinione…

View original post 190 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.